La risposta di Alfonso Signorini

Ebbene, attraverso un post su Instagram Raz Degan ha smentito del tutto la notizia:

Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare… Ora basta, vado a pescare.

A questo punto il sito ha nuovamente confermato come vero ciò che aveva già dichiarato in precedenza senza fare nessun passo indietro: “500k e confermo. Trattativa durata una settimana e portata avanti direttamente (senza agente) con le risorse artistiche mentre era a Formentera“. Raz Degan non ha commentato, ma con l’uscita del nuovo numero di Chi Alfonso Signorini ha raccontato la sua verità sulla faccenda:

Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa.

Arriverà la nuova replica di Raz Degan? Noi rimaniamo in attesa di qualsiasi aggiornamento. Continuate a seguirci per non perdervi altri dettagli e tante nuove news.

Indietro