GF Vip 6, Sophie eliminata, Barù è il quarto finalista
Durante la puntata del 10 marzo del GF Vip 6 abbiamo assistito a una seconda eliminazione e al quarto finalista.
Eliminazione flash e quarto finalista al GF Vip
Questa sera, giovedì 10 marzo, per la semifinale del GF Vip 6 abbiamo assistito a vari colpi di scena. Infatti dopo l’eliminazione di Manila che era al televoto con Barù, il pubblico ha preso parte ad una nuova votazione. Un’eliminazione flash, quindi, ma anche il nome del quarto finalista, proprio come è successo lunedì.
I vipponi non ancora in finale sono quindi stati chiamati in led facendo saper loro che ci sarebbe stata un’eliminazione. Ma questa volta sono intervenuti anche i finalisti, infatti sono stati fatti entrare uno ad uno in led per scegliere chi secondo loro meritava la finale del reality. Ecco come si sono svolte le scelte:
- Delia ha scelto Jessica
- Lulù ha scelto Sophie
- Davide ha scelto Giucas
Ma non è finita qui, perché l’unico rimasto, Barù, ha dovuto scegliere con chi andare al televoto e lui ha scelto Sophie. Quello che i vipponi non sapevano è che il vincitore del voto sarebbe stato il quarto finalista.
Barù e Sophie si sono quindi giocati il quarto posto per la finale del GF Vip 6 e l’eliminazione. Il televoto flash ha così sancito il suo responso. Il concorrente che deve abbandonare la Casa è Sophie, mentre Barù è il quarto finalista di questa edizione del reality.
Ovviamente il conduttore non ha detto subito a Barù che era il quarto finalista. A tal proposito Barù è stato premiato con il 61%, mentre Sophie è stata eliminata con il 39% dei voti.