Via vai di sponsor dal Grande Fratello Vip: le ipotesi del web

Pochi giorni fa chi segue la diretta h 24 del GF Vip ha senza dubbio notato i vipponi portar via alcuni dei prodotti (dal cibo al make-up) presenti nella Casa. Ciò significa che alcuni sponsor hanno lasciato il reality, decidendo così di rescindere il contratto e dunque portare i concorrenti a ritirare immediatamente qualsiasi oggetto porti il logo dell’azienda.

Proprio i fan della trasmissione hanno segnalato la questione su Twitter e fatto sapere come i partecipanti del GF Vip, dopo essere stati richiamati in confessionale, abbiano raccolto tutto l’occorrente da rimandare indietro e portarlo poi in magazzino. Tra questi alcuni prodotti per le pulizie della Casa o per il fitness, qualcosa inerente al cibo. Ma per quale motivo accade ciò?

I telespettatori hanno già tratto qualche conclusione. La prima potrebbe essere che gli sponsor abbiano lasciato il GF Vip a seguito dei fatti accaduti e in particolare alcune frasi pronunciate da alcuni vipponi. Altri credono che questa decisione derivi dall’opinione pubblica, che abbia così spinto le varie aziende a una scelta.

Altri pensano, invece, che il tutto derivi dal disordine che c’è in Casa e che dà poca visibilità ai prodotti, ma c’è chi crede che nessuna di queste ipotesi regga. Dei telespettatori credano che tutto dipenda semplicemente da delle scelte contrattuali e scadenze da rispettare e che nulla abbia a che fare con i recenti avvenimenti.

Qualsiasi sia il motivo di questa scelta da parte degli sponsor del GF Vip, in questi ultimi giorni sembra esserci un continuo via via e le polemiche non sembrano mancare. Intanto ricordiamo che questa sera è prevista una nuova puntata del reality show, che anticipa così il suo ritorno al venerdì.

Indietro