GF Vip 6, Tommaso Zorzi attacca Amedeo Goria (VIDEO)
Tommaso Zorzi ha parlato del GF Vip 6 e ha criticato duramente i comportamenti di Amedeo Goria all’interno della Casa
Guenda Goria parla del padre
Se il comportamento di Amedeo Goria al GF Vip 6 sta facendo discutere, forse il pensiero di Guenda Goria lo farà ancora di più. Nelle ultime giornate il giornalista sembrerebbe aver fatto un cambio di mutande mentre si trovava già a letto con Ainett. Si sarebbe, infatti, tolto gli slip per mettersi i boxer, approfittando della sua distrazione. Alla domanda se avesse visto tale episodio, la figlia ha commentato: “E lo scandalo dov’è?“.
Successivamente, poi, qualche altro utente le ha chiesto il suo pensiero sul percorso che sta facendo il padre all’interno del Grande Fratello. Ha parlato difendendolo dagli attacchi sui social:
Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!
Ovviamente tali dichiarazioni hanno diviso molto i fan del GF Vip 6 sul web. Staremo a vedere se gli autori prenderanno provvedimenti oppure se Amedeo cambierà atteggiamento andando avanti con le settimane. Continuate a seguirci per tante altre news.