GF Vip 7, Adriana Volpe avrebbe rifiutato il ruolo di concorrente
Pipol Gossip ha riportato un retroscena sulla prossima edizione del GF Vip 7 legato ad Adriana Volpe, la quale avrebbe rifiutato di partecipare di nuovo come concorrente
Il gossip su un papabile vippone
Mentre Fariba Tehrani desidera fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7 come concorrente, spunta un retroscena inedito legato a uno dei concorrenti che presto potrebbe aggiungersi al cast del reality show. Secondo quanto raccolto da Dagospia, infatti, parrebbe che una vecchia fiamma di uno di loro (non conosciamo il sesso) stia facendo di tutto per farsi notare dalla stampa, tanto da rilasciare persino dichiarazioni di fuoco sul suo ex amore:
“E a proposito di GF Vip…. l’ex compagno, assetato di flash, di uno dei volti noti che entrerà a settembre nella casa più spiata d’Italia, sta facendo fuoco e fiamme per apparire sui giornali con dichiarazioni bollenti sul suo ex amore. Si è persino dotato di un ufficio stampa che propone, con scarsi esiti, interviste e ospitale per il suo ignoto assistito. Di chi stiamo parlando?”
Chiaramente è una notizia da prendere con le pinze ed è inutile fare ipotesi su chi potrebbe o non potrebbe essere il protagonista di questo intricato gossip. Quel che è certo, però, è che se così dovesse essere tra qualche settimane non è escluso possa uscire finalmente allo scoperto.
Al momento prendiamo la notizia con le pinze e attendiamo con curiosità la nuova edizione del GF Vip 7.