Pamela Prati torna al GF Vip 7

Al settimanale Chi, come riferisce Pipol TV, Pamela Prati ha rivelato che presto sarà una delle concorrenti del GF Vip 7. La showgirl ha raccontato come il programma sia uno stimolo per superare i propri limiti e ti porti a tentare di andare d’accordo con tutti. La gieffina ha fatto sapere che avrà bisogno di ritagliarsi i propri spazi: «(…) perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata».

Pamela Prati ha detto di non sapere chi saranno gli altri concorrenti del GF Vip 7 poiché c’è il segreto al momento. Quindi si conosceranno tutti il 19 settembre. Nonostante questo però spera possa nascere una love story tra due persone adulte, poiché a suo dire un adulto ha un vissuto differente da due giovani ed è più consapevole delle proprie scelte. Ha precisato che ne deve comunque valere la pena.

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, la prossima vippona del GF Vip 7 ha spiegato: «(…) Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini, ndr) per ringraziarlo», che ha aggiunto quanto sia esigente in amore e alla ricerca dell’uomo con la “U” maiuscola. Motivo? «(…) perché si stanno estinguendo» ha dichiarato.

Da 4-5 anni non si è più innamorata sul serio e a proposito di una relazione, Pamela Prati ha detto: «Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso», ha concluso.

Il GF Vip 7 sta tornando, siete pronti?

Indietro