Orietta Berti verso il reality

Ovviamente stiamo parlando di Orietta Berti, la quale potrebbe essere la seconda opinionista del GF Vip 7, come riporta TVBlog. Il contratto con Mediaset dovrebbe prevedere due edizioni del reality e un one woman show:

La scelta di Alfonso Signorini, che ha tutti i crismi del colpaccio, è caduta su Orietta Berti. La cantante di tanti successi canori del repertorio musicale italiano e da qualche anno personaggio televisivo a tutto tondo dunque sarà al fianco di Sonia Bruganelli nella prossima edizione del Grande fratello vip 7 e dovrà quindi rinunciare a tornare fra i coach di The Voice senior, che tornerà in onda su Rai1 da gennaio il venerdì sera.

Pare che il contratto -che si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli- che legherà Orietta Berti con Mediaset sarà in esclusiva e della durata di due anni. […] Orietta Berti. con l’esclusiva contrattuale in arrivo sarà impegnata anche in altre produzioni Mediaset oltre al Grande fratello vip 7 e 8, prima fra tutte un one woman show“.

Ad oggi non sappiamo cosa accadrà con certezza al GF Vip 7. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Seguiteci per tante altre news.

Indietro