Le parole di Attilio Romita

Ieri sera nel corso della diretta del GF Vip 7 Attilio Romita e Pamela Prati si sono nominati a vicenda, e proprio il giornalista spiegando le sue motivazioni ha affermato:

“Non posso parlare della storia di Pamela. Non mi piace il fatto che quest’oggi ha fatto una cosa che non sta con le regole di questo gioco. Sta qui per farsi giudicare dai telespettatori che sono a milioni, dai concorrenti e dal Grande Fratello. Pamela oggi ha risposto in maniera sgarbata a una semplice opinione espressa da Charlie Gnocchi, dicendo che non le interessasse cosa avesse da dire. […] Questa è una recidiva, perché anche su Antonella disse che è una nullità e questa cosa mi ferì parecchio. Mi spiace molto. Io nomino Pamela con tutta la stima artistica e per la sua storia personale. Però se vuole mettersi in gioco qui deve poter accettare i commenti, giudizi e opinioni di tutti”.

Dopo la diretta del GF Vip 7 però Attilio Romita ha fatto un lungo sfogo, tornando a tirare in ballo la storia di Pamela Prati e facendo una piccola critica agli autori:

“Dove sono le persone in galera? Ho visto scene da film horror come il video del compleanno. Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. […] Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Francamente io per quanto sia di un’umiltà congenita e modestia che mi viene naturale, francamente di far prevalere l’analisi di un evento di cronica come quello di Pamela al fratello di un grande comico e io devo stare zitto… allora non è il posto mio”.

Indietro