Amaurys Perez vuole lasciare il reality?

Durante la puntata del 26 settembre del GF Vip 7, Amaurys Perez è parso davvero giù di corda. Un qualcosa che non è sfuggito per niente ad Alfonso Signorini. Il conduttore durante le nomination si è ritrovato a parlare in confessionale con il concorrente e gli ha chiesto cosa gli passasse per la testa e il perché di tale stato d’animo:

“Stasera ti ho visto un po’ rabbuiato. C’era qualche motivo particolare?”, ha provato a chiedere Signorini con la speranza di cogliere il centro del problema. Amaurys Perez con estrema onestà e un po’ emozionato ha detto: “Certo, lo sapete benissimo. Lo sapete benissimo il perché”. In un primo momento il presentatore del GF Vip 7 pensava che tutto andasse bene, ma Amaurys ha spiegato: “No, non sto bene, non sto bene”. Da qui è stato invitato a esporre i suoi dubbi e incertezze: “Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli”.

Entrando nello specifico Amaurys Perez si riferiva alla sorpresa ricevuta dal coinquilino del GF Vip 7Antonino Spinalbese. A lui sono state recapitate infatti delle foto della figlia Luna Marì. L’atteggiamento di Amaurys ha provocato un po’ di brusio in studio, mentre Alfonso Signorini ha provato in qualche modo a rassicurarlo.

Anche durante la puntata di giovedì, si è verificato un episodio simile quando George Ciupilan ha incontrato sua madre. A un certo punto Amaurys Perez si è isolato in giardino e solo dopo ha spiegato il perché di questo suo atteggiamento. Starà davvero meditando di uscire? Alfonso Signorini in puntata ha spiegato che, molto presto, anche lui riceverà una sorpresa.

Indietro