GF Vip 7, Amaurys Perez vuole tornare a casa e svela i motivi
Ieri sera in puntata al GF Vip 7 Amaurys Perez ha avuto un attimo di sconforto. Il gieffino vuole tornare a casa: i motivi
Amaurys Perez vuole tornare a casa
Nel corso della terza puntata di ieri del GF Vip 7 c’è stato un momento di sconforto per Amaurys Perez. Il pallanuotista per tutto l’appuntamento è parso molto pensieroso e sulle sue. Un atteggiamento che non è di certo sfuggito ad Alfonso Signorini. Così ritrovatosi in confessionale a parlare con lui, il conduttore ha voluto vederci chiaro e capire i motivi che hanno portato un uomo solare come Amaurys a essere così triste.
“Stasera ti ho visto un po’ rabbuiato. C’era qualche motivo particolare?”, ha domandato Alfonso Signorini, che ha tentato così di scavare a fondo e arrivare al centro del problema. Amaurys Perez con molta onestà e la voce rotta ha risposto: “Certo, lo sapete benissimo. Lo sapete benissimo il perché”. Il presentatore del GF Vip 7 inizialmente aveva capito che tutto andasse bene, ma Amaurys ci ha tenuto a ribadire: “No, non sto bene, non sto bene”. Così Signorini gli ha fatto esporre i suoi malumori e il gieffino ha continuato: “Lo sapete benissimo che sono dipendente dei miei. Avete regalato una foto a lui, perché a me no? Sapete che sono molto dipendente da mia moglie e dai miei figli”.
Amaurys Perez faceva riferimento alla sorpresa ricevuta da Antonino Spinalbese, a cui sono state fatte avere delle foto di sua figlia Luna Marì. Tra il brusio del pubblico in studio al GF Vip 7, Alfonso Signorini ha cercato in qualche modo di rassicurare e chissà nelle prossime puntate non possa accontentarlo.
Con queste parole Amaurys Perez ha lasciato intendere di voler lasciare la Casa del GF Vip 7 a causa di questo malessere, se non dovesse ricevere un piccolo gesto esattamente come accaduto per Antonino Spinalbese appena una settimana dopo dall’ingresso nel reality. Cosa deciderà di fare ora? Ma non è l’unico concorrente ad aver avvertito la mancanza della famiglia e della propria compagna. Continua…