GF Vip 7, Amaurys Perez vuole tornare a casa e svela i motivi
Ieri sera in puntata al GF Vip 7 Amaurys Perez ha avuto un attimo di sconforto. Il gieffino vuole tornare a casa: i motivi
GF Vip 7: la crisi di Luca Salatino
Attimo di sconforto vissuto nella Casa del GF Vip 7 anche da Luca Salatino e in parte da Sara Manfuso. Rivolgendosi all’opinionista l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso le sue perplessità sul voler o meno continuare ad andare avanti in questa avventura.
Sebbene siano passati pochi giorni dall’avvio della trasmissione, il concorrente del GF Vip 7 non sembra sentirsi a proprio agio: “Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco”, ha confidato Luca Salatino tra una chiacchiera e l’altra con Sara Manfuso che ha ascoltato e accolto il suo sfogo.
Luca Salatino, sempre molto dubbioso, ha fatto sapere che questi primi giorni al GF Vip 7 non li sta vivendo benissimo: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”.
Altro motivo che avrebbe portato Luca Salatino a un pensiero del genere è anche la mancanza della sua famiglia, da sua madre alla sua fidanzata Soraia Ceruti: “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Proprio Soraia ieri ha fatto irruzione nella Casa del GF Vip 7 non solo per rassicurare Luca, ma anche per avere un confronto con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, dopo i recenti avvenimenti.