GF Vip 7: anticipata la data di inizio, il reality batterà un nuovo record
Anticipata la data di inizio del GF Vip 7: il reality quest’anno potrebbe battere un nuovo record. Ecco cosa sappiamo.
Giulia De Lellis sarebbe dovuta essere una delle opinioniste?
Come sappiamo Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista al GF Vip 7. Tuttavia qualche giorno fa a svelare un retroscena inedito è stato Davide Maggio. Secondo il noto portale infatti la prima scelta di Signorini non sarebbe stata la moglie di Paolo Bonolis, ma bensì Giulia De Lellis! Questo quanto si leggeva in merito:
“Quella di Lady Bonolis non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dalla mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana”.
Il gossip naturalmente ha fatto il giro del web in una manciata di minuti, tuttavia poco dopo a intervenire è stato lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip 7 ha smentito il pettegolezzo, affermando di non aver mai contattato quest’anno Giulia De Lellis. Queste le sue dichiarazioni:
“Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”.