GF Vip 7, Antonella è l’eliminata della puntata del 20 marzo
Durante la quarantesima puntata del GF Vip 7 abbiamo scoperto che X è l’eliminata della puntata del 20 marzo
Antonella è l’eliminata del GF Vip 7
Attesissima la puntata del GF Vip 7 di questa sera, la quarantesima per l’esattezza. Siamo agli sgoccioli e tra due settimane scopriremo finalmente il vincitore o la vincitrice del reality. Intanto continuano le nomination e non mancano le eliminazioni, così come la scelta dei finalisti.
A scontrarsi al televoto di questa settimana del GF Vip 7 è un quartetto di donne, formato da Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Tra loro si nasconde la concorrente che stasera ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia.
In settimana si è passati dalle continue incomprensioni di Antonella con alcuni concorrenti, alla preoccupazione di Giaele sui silenzi di suo marito Brad, a Milena che cerca sempre di portare calma nel gruppo per concludere con il compleanno di Nikita.
Ma scopriamo ora cosa è successo e qual è stato il responso del televoto. A salvarsi per prima è Nikita. Sono rimaste ancora al ballottaggio Antonella, Milena e Giaele. A salvarsi ancora Giaele.
Concludiamo infine con quelle che sono le percentuali di questa votazione del GF Vip 7. Qual è stato, in termini di numeri il gradimento dei telespettatori? Ecco quanto è emerso. A guidare la classifica è Giaele con il 48,2% di voti. Seconda vediamo Nikita con il 24,7%, a suo seguito da Milena che ha raggiunto il 19%. Infine Antonella che ha raccolto l’8,1 %.
Questo ha quindi sancito quindi l’eliminazione da parte di Antonella Fiordelisi dal GF Vip 7. Vi aspettavate questo risultato e siete d’accordo? Commentate e seguiteci perché le notizie sul reality non sono finite!