Le prime informazioni sul prossimo Grande Fratello Vip

Nell’attesa di avere conferme, il GF Vip 7 va avanti a indiscrezioni. E così dopo i continui rumor sui nuovi opinionisti, ci sono anche quelli sui concorrenti. Per il momento in tanti si candidano, ma non si hanno nomi su chi possa aver contattato la redazione.

Ad esempio, proprio di recente, Antonio Razzi si è candidato per partecipare. E sicuramente sarebbe un personaggio molto interessante da vedere dentro la Casa. È invece saltata la partecipazione di Federico Fashion Style, molto desiderato dagli addetti ai lavori. Mentre un altro che vorrebbe andare è Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez.

In queste ultime ore, però, sempre Dagospia ha lanciato un nuovo nome. Ecco cosa ha scritto: “Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi”. Questo può voler dire che, se succedesse, potremmo avere il noto critico d’arte ospite del reality.

Per quanto riguarda la durata della messa in onda del GF Vip 7 ancora non sappiamo nulla. Difficile stabilire ad oggi cosa verrà deciso. Negli ultimi anni ha avuto grande successo e la redazione potrebbe anche quest’anno valutare sul momento, in base agli ascolti, se terminarlo prima di Natale o allungarlo. Tutto dipende anche dalla riconferma dell’Isola dei famosi e dall’inserimento o meno di nuovi programmi.

Indietro