L’eliminato del GF Vip 7 secondo i sondaggi

Stasera su Canale 5 torna il consueto appuntamento con il GF Vip 7. Tra dissapori e momenti divertenti, ad attirare l’attenzione sono anche le nomination. Il televoto di questa settimana vede scontrarsi Attilio Romita e Charlie Gnocchi, il quale sabato ha perso la sfida contro Daniele Dal Moro (risultato immune e preferito del pubblico).

Ma stavolta chi avrà la meglio? I sondaggi sembrano darci un primo segnale, anche se non la conferma definitiva. Novella2000.it come ogni settimana vi ha chiesto di votare il concorrente del Grande Fratello Vip 7 che, secondo voi, deve lasciare subito la Casa più spiata d’Italia.

Il responso del rilevamento a cui vi abbiamo sottoposto ha mostrato quanto segue: Attilio Romita è il concorrente meno votato con il 26% di preferenze e dunque è salvo. Mentre Charlie Gnocchi ha raggiunto il 74% di voti. Ciò significa che sarà il comico a dover lasciare il GF Vip 7 questa sera. Almeno secondo questi dati mostrati nel grafico sottostante…

Il risultato del sondaggio di Novella200.it - GF Vip 7
Il risultato del sondaggio di Novella200.it – Grande Fratello Vip 7

Se su Novella2000.it il pubblico ha deciso che a lasciare il GF Vip 7 debba essere Charlie Gnocchi, possiamo confrontare il sondaggio con quello di Reality House. Sul sito in base a quanto emerso è ancora una volta Charlie Gnocchi a dover fare ritorno a casa. L’inviato di Striscia La Notizia ha totalizzato infatti il 35%. Il suo avversario Attilio Romita, invece, ha raggiunto il 65% di voti.

Il sondaggio di Reality House sul GF Vip 7
Il sondaggio di Reality House sul Grande Fratello Vip 7

Ci teniamo a specificare che non si tratta di dati ufficiali e non è detto, quindi, che possano corrispondere alla realtà. Sarà infatti il televoto ufficiale del Grande Fratello Vip 7 a confermare o smentire il tutto. Ricordiamo tra l’altro che nulla è perduto. Questo perché non è da escludere che Attilio o Charlie possa avere il biglietto di ritorno.

E voi per chi fate il tifo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci per non perdervi nemmeno una news sul GF Vip 7.