La smentita di Gianmarco Tognazzi

Continuano i rumor sui prossimi concorrenti della prossima edizione del GF Vip 7. Nella giornata del 3 settembre il portale web di Pipol TV ha rivelato che nel cast ci sarà non solo un amato volto di Non è la Rai ma anche un famoso attore. Questo il messaggio spuntato nella pagina Instagram: “Clamoroso: un volto amatissimo ex ‘Non è la Rai’, arruolata per la Casa. Con lei anche un grande attore”.

Da quel preciso istante in poi i fan del GF Vip 7 si sono scatenati e hanno avanzano numerose ipotesi a riguardo. Chiaramente non vi è alcuna certezza e si tratta solo di nomi sparati a caso dai telespettatori, ma questi sembrano essere alcuni dei più gettonati e scritti tra i vari commenti qua e là. Il primo a spuntare è quello di Cristina Quaranta, seguita dall’ex collega di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, quest’ultima reduce dal ruolo di naufraga a L’Isola dei Famosi. Ma non sono gli unici nomi azzardati dai telespettatori. C’è chi pensa che il nome scelto da Alfonso Signorini possa essere una tra Alessia Mancini e Ilaria Galassi.

Fino a oggi, però, il conduttore del GF Vip 7 non si è mai sbilanciato e queste sono solo supposizioni del web. Per quanto riguarda invece l’attore famoso che sarebbe stato selezionato nel cast, i fan sperano nella presenza di Gianmarco Tognazzi o il fratello Ricky, Luca Ward e molti molti altri.

Proprio Gianmarco Tognazzi su Twitter ha appreso le voci di una sua possibile partecipazione al GF Vip 7. L’attore in risposta a un telespettatore ha fatto sapere che si tratta, in realtà, di una fake news. Dunque chi ci sperava dovrà mettersi l’anima in pace e aspettare con pazienza il 19 settembre!

Indietro