GF Vip 7, Charlie è l’eliminato della puntata del 19 dicembre
Nuova puntata del GF Vip 7, la numero 23, e nuovo eliminato. Ecco quale vippone ha lasciato la Casa e tutte le percentuali.
Charlie Gnocchi eliminato dal GF Vip 7
In onda questa sera, lunedì 19 dicembre, la ventitreesima puntata del GF Vip 7 che ha visto un nuovo eliminato dalla Casa. La scorsa volta era toccato a Charlie Gnocchi lasciare il reality, ma in studio ha scoperto di avere il biglietto di ritorno di ritorno. E quindi è tornato dagli altri vipponi. In questa puntata, invece, cosa è successo?
Partiamo dicendo che in nomination sono finiti ben sei vipponi. Si tratta di Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello. Il conduttore Alfonso Signorini ha lasciato aperto il televoto per una prima parte della puntata. Una volta chiuso sono arrivati i risultati.
Spalle al led, il primo a salvarsi è stato Antonino, poi è toccato a Giaele. Continuiamo infine con Patrizia. Sono quindi rimasti Sarah, Attilio e Charlie e il risultato è stato detto successivamente.
Tra i tre rimasti si è salvata anche Sarah. E così, tra Charlie e Attilio, ad essere eliminato dal GF Vip 7 nel corso della ventitreesima puntata, quella cioè del 19 dicembre, è stato Charlie.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP è… CHARLIE! pic.twitter.com/76dYCaB2XV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 19, 2022
Queste le percentuali delle preferenze: Giaele 30%, Antonino 25%, Patrizia 13%, Attilio 12%, Sarah 12% e Charlie 8%. Questa volta l’eliminazione per Gnocchi è definitiva, poiché ha già trovato lo scorso lunedì il biglietto di ritorno nel bussolotto.
Potete rivedere tutto sul sito del Grande Fratello.