GF Vip 7, Cristina Quaranta nel cast? L’indizio
Secondo i recenti indizi, sembrerebbe che l’ex volto di Non è la Rai Cristina Quaranta faccia parte del cast del GF Vip 7.
Parla Pamela Prati
Pochi giorni fa come dicevamo Pamela Prati è stata annunciata come terza concorrente del GF Vip 7. La showgirl a quel punto, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato perché ha deciso di partecipare nuovamente al reality show. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Perché ho accettato? Perché il GFVip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata”.
Ma non solo. Pamela Prati ha anche svelato che sogna di trovare l’amore al GF Vip 7 e in merito ha affermato:
“Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi (…). Il s**so? Mi manca abbracciare un uomo, perché il se**o è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il s**so”.