Parla Pamela Prati

Pochi giorni fa come dicevamo Pamela Prati è stata annunciata come terza concorrente del GF Vip 7. La showgirl a quel punto, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato perché ha deciso di partecipare nuovamente al reality show. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Perché ho accettato? Perché il​ GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata”.

Ma non solo. Pamela Prati ha anche svelato che sogna di trovare l’amore al GF Vip 7 e in merito ha affermato:

“Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola pe­rché si stanno estin­guendo: nascono tanti maschi ma pochi di­ventano uomini. E io da 4-5 anni non pro­vo l’emozione di innamorarmi (…). Il s­**so? Mi manca abbracc­iare un uomo, perché il se**o è importante se hai un compagno e se c’è un sentim­ento profondo. Non è che non desideri fa­re l’amore, l’ho sem­pre fatto perché sono sempre stata innam­orata, ma mi piaccio­no la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sin­cera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il s**so­”.

Indietro