Cristina Quaranta eliminata dal GF Vip 7: tutte le percentuali
Nuova eliminazione nella decima puntata del GF Vip 7. Tra i sei vipponi in nomination, ecco chi ha dovuto lasciare la Casa.
L’eliminato della decima puntata del GF Vip 7
Siamo alla decima puntata del GF Vip 7 e da oltre un mese i vipponi sono chiusi dentro la Casa. E dobbiamo dire che in tutto questo mese abbondante ne sono successe di tutti i colori. Comunque oggi è stata una puntata bella piena con il ritorno di Marco Bellavia e alcuni sassolini che si è tolto dalla scarpa confrontandosi con i vipponi.
La puntata ha visto anche l’eliminazione di un vippone e quindi scopriamo chi ha dovuto lasciare il reality. In nomination questa settimana c’erano: Alberto, Giaele, Cristina, Attilio, Antonino e George. Chi è quindi l’eliminato? Il voto è stato chiuso circa a metà della puntata con il pubblico che è stato chiamato a scegliere il proprio preferito.
Come sempre, il conduttore ha iniziato nel dire chi si salvava, fino a quando sono rimasti due vipponi. Il primo a salvarsi è stato Antonino, seguito da George e poi da Attilio. Sono quindi rimasti Alberto, Cristina e Giaele, ma il verdetto è stato rimandato a più tardi.
Poco dopo Signorini ha rivelato chi è un altro che si è salvato e cioè Alberto. Così tra Giaele e Cristina ad essere eliminata è stata Cristina Quaranta che ha dovuto abbandonare immediatamente la Casa. Queste le percentuali delle preferenze: George 28%, Antonino 27%, Giaele 15%, Attilio 13%, Alberto 10% e Cristina 7%.
Potete rivedere tutta la puntata sul sito ufficiale del Grande Fratello.