Daniele Dal Moro nel mirino del web

GF Vip 7, l'ex tronista Daniele Dal Moro nel mirino del web: la replica
GF Vip 7, l’ex tronista Daniele Dal Moro

Se tutto dovesse essere confermato, esattamente come preannunciato da Davide Maggio, presto Daniele Dal Moro tornerà da concorrente al GF Vip 7. Dopo l’esperienza vissuta con la versione nip (la sedicesima edizione) e il ruolo di tronista a Uomini e Donne, per l’ex gieffino si prospettano delle importanti novità.

Facendo un passo indietro, quando è stato protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, Daniele Dal Moro è stato molto discusso. E, nonostante gli anni trascorsi, si porta dietro gli strascichi delle polemiche. Il neo vippone continua a essere criticato per aver dato troppa importanza al peso corporeo delle ex corteggiatrici, in quanto durante il percorso nel programma le pesava su una bilancia.

Ora che si parla del suo possibile ingresso al GF Vip 7, Daniele Dal Moro sui social si è ritrovato a ricevere numerosi messaggi di attacchi, tanto da spingerlo a scrivere una replica mediante un lungo messaggio:

“Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a U&D non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongo), mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando), fosse un cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero un proposta. (perché giusto per ricordarvelo, o quantomeno per farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa’ o non si fa’. Ndr). L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata ad una ricerca ossessiva compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso..”

Ha scritto il vippone del GF Vip 7, Daniele Dal Moro, che ha proseguito:

“Era quella di far successivamente passare invece un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’era peso e altezza (e quelle schede non le ho di certo fatte io). Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare. In sostanza pensavaNO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa, e vi dirò che alla fine me ne ero convinto anch’io. Quello che non sapevamo invece era che da li a poco ci sarebbe stata una pandemia globale che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa, non che la messa in onda delle puntate già registrate (con il continuo di
questa storia)”.

Storia Instagram - Daniele Dal Moro
Storia Instagram – Daniele Dal Moro

Così Daniele Dal Moro ha spiegato la sua versione dei fatti e ha proseguito nelle successive storie il suo sfogo…

Avanti