GF Vip 7, Daniele Dal Moro nel mirino del web: la replica
Prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip 7, Daniele Dal Moro finisce nel mirino del web: arriva la sua replica
GF VIp 7: la replica di Daniele
Nel lungo sfogo il neo concorrente del GF Vip 7, Daniele Dal Moro ha spiegato la sua posizione. Questo perché ormai da tempo va avanti questa storia. Situazione che sembra stargli decisamente stretta:
“Ora.. lo sono anni che prendo insulti e critiche gratuite. E non mi sono ne mai lamentato ne ho mai fatto alcun tipo di intervista per chiarire questa cosa perché primo credo che chi DECIDE di esporsi a livello mediatico si debba prendere oneri e onori, e secondo perché chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata, che racconta i ca**i suoi a poche persone, che ha fatto dei programmi televisivi sempre e solo per il puro piacere di fare un’esperienza e non per sfruttare in qualsivoglia modo la popolarità ottenuta”.
A seguire il vippone del GF Vip 7 ha aggiunto: “E credo, che dopo più di 3 anni in cui non sono mai comparso in tv, ne sui quotidiani di gossip che trattano queste cose, ne ho mai rilasciato un’intervista in mia difesa, ne ho mai fatto promozioni sui miei canali social di alcun tipo, nemmeno delle mie molteplici attività imprenditoriali.. Credo di potermi permettere di dire! In sostanza io non voglio nulla. SOLO CHE NON ME CA**TE PIÙ IL CA**O CON STA STORIA PERCHÈ DI PORCATE NE HO GIÀ LETTE A SUFFICIENZA! Grazie.
Daniele”.
Infine dopo aver ricevuto un messaggio di una ragazza che gli ha scritto: “Su alcuni blog gira voce che sei gay, invece”, Daniele Dal Moro del GF Vip 7 ha contrattaccato: “Su altri che sono omofobo. Ti lascio libero arbitrio”.
Vedremo se con il suo ingresso al GF Vip 7 la faccenda tornerà a galla e come risponderà Daniele Dal Moro alle accuse.