GF Vip 7, spunta la data ipotetica della finale del reality show
Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: spunta la data ipotetica della finale del GF Vip 7 e no, non dovrebbe essere a marzo!
La data ipotetica della finale del GF Vip 7
Piersilvio Berlusconi lo aveva preannunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023. Nel corso della conferenza stampa, infatti, l’amministratore delegato e vice Presidente dell’azienda ha raccontato che il GF Vip 7 quest’anno avrebbe davvero superato qualsiasi record, soprattutto sulla durata: “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini (ride, nd)”.
Dopo queste affermazioni di Piersilvio Berlusconi ci si è chiesti dunque cosa volesse dire quella frase e quanto potesse durare il GF Vip 7 rispetto alle precedenti. Ricordiamo già che in questi ultimi anni il reality show ha subito diversi prolungamenti. Se durante la quarta edizione si era prolungato di una settimana circa, con la quinta e la sesta si è andati avanti invece per qualche mese (da settembre a marzo).
Ma cosa succederà stavolta? Stando a quanto riportato da Amedeo Venza il programma presentato da Alfonso Signorini potrebbe allungare addirittura fino a maggio. Il che sarebbe davvero incredibile e potrebbe davvero risultare l’edizione più lunga della storia, se così fosse. Si tratta chiaramente di un rumor e non vi è alcuna conferma, ci teniamo a ribadirlo. Se c’è chi ha accolto positivamente questo chiacchiericcio c’è chi, invece, si augura una durata più breve della trasmissione.
Magari il 14 settembre è un po’ improbabile, dato che è un mercoledì e da quanto è emerso anche dai canali ufficiali (e come informato dallo stesso Alfonso Signorini) il Grande Fratello Vip 7 partirà il 12 o il 19 settembre. Incerto è anche il cast. Per adesso ci sono davvero tanti rumor, ma nessuna certezza. Il conduttore sui social si sta però divertendo a lanciare alcuni indizi curiosi.
Il GF Vip 7 non è ancora iniziato ma fa già discutere!