GF Vip 7: Davide è l’eliminato

Siamo giunti alla quarantesima puntata del GF Vip 7. La scorsa settimana abbiamo scoperto la prima finalista, decretata dal pubblico. Ad avere la meglio Oriana Marzoli. Stasera, invece, tra dinamiche e momenti di leggerezza c’è stato un altro televoto importante, che ha decretato l’eliminato.

Al televoto Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Tutti a modo loro hanno regalato emozioni al pubblico. Purtroppo, pero, uno di loro sarà costretto a rinunciare alla tanto ambita finale.

Le più discusse dei nominati sono sicuramente Antonella Fiordelisi, per l’avvicinamento improvviso agli Spartani, che ha diviso il pubblico ma anche dentro la Casa. Ma anche Nikita Pelizon, che non sembra avere ampi consensi tra i suoi coinquilini.

Ma quale sarà stato il risultato. Partiamo con il dire che a salvarsi per primi sono stati Antonella e Luca. Seguiti da Giaele e Alberto. A restare dunque al ballottaggio finale troviamo Nikita, Milena e Davide. La Pelizon è riuscita a superare questo televoto. Tra i due rimasti, uno, la lasciato per sempre la Casa del GF Vip 7. Un risultato che i più probabilmente si aspettavano e ha visto l’eliminazione di…. Davide!

Passiamo dunque a quelle che sono state le percentuali di voto: del GF Vip 7: Antonella la troviamo al primo posto con il 31% di voti, seguita da Nikita con il 25% di preferenze. E ancora Giaele con il 12%, Alberto con l’11% di voti, Onestini ha ottenuto il 10%, 7% per Milena e Davide con il 4%.

Davide quindi è l’eliminato della puntata del GF Vip 7. Cosa ne pensate di questo responso?