Le ultime novità sul Grande Fratello Vip

Cosa ci dobbiamo aspesstare dal GF Vip 7? Quest’anno c’è abbastanza silenzio, non c’è il consueto annuncio ufficiale di tutti i partecipanti e solo alcuni nomi sono stati resi noti. Infatti sappiamo che vedremo nella casa Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Sugli altri tante supposizioni, ma poche certezze.

Pare che possa esserci tra i concorrenti Luca Salatino, ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne. Di recente sono usciti i nomi di Alberto De Pisis (visto accanto a Soleil Sorge nei programmi di Barbara D’Urso) e Cristina Quaranta. Si pensa anche ad Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, per via di alcune storie Instagram sospette. Inoltre pare che una concorrente si sia ritirata all’ultimo minuto perché ha avuto un flirt con un calciatore sposato, quindi si sarebbe potuto creare uno scandalo.

Insomma, tra tutte queste incertezze, poche cose sappiamo in maniera ufficiale. Primo fra tutti il coduttore, che sarà sempre Alfonso Signorini. Poi al suo fianco, come opinioniste, avremo ancora una volta Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti.

Novità interessanti anche sul fronte social e streaming. A presentare il GF Vip Party avremo Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, due grandi ex vipponi. Inoltre anche a Giulia Salemi è stato affidato un ruolo di rilievo. Sarà in studio a leggere e commentare i social durante la puntata.

Indietro