GF Vip 7, rivelati i nomi di due papabili concorrenti. Il rumor
Spunta un nuovo rumor sul GF Vip 7. Altri due papabili concorrenti sarebbero finiti nella lista di Alfonso Signorini
Due papabili concorrenti per il GF Vip 7
I rumor sul prossimo cast del GF Vip 7 continuano con insistenza e adesso sono spuntati fuori altri due papabili concorrenti che potrebbero conquistare il pubblico di Canale 5 e del web. Secondo quanto riportato da IGossip.it, come raccolto anche da Biccy, nel taccuino di Alfonso Signorini sarebbero finiti un’attrice e un volto che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nel corso di quest’ultima Isola dei Famosi.
Il primo nome per il GF Vip 7 è quello dell’attrice Antonella Ferrari. Ecco quanto è emerso: “Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo, tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia”.
Il secondo nome riguarderebbe invece Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller e altre celebrità. Sembrerebbe, secondo il sito, che gli autori del GF Vip 7 abbiano messo gli occhi su di lui: “Noi di IGOSSIP.it vi sveliamo che Alfonso Signorini sarebbe pronto a “rubare” ad Ilary Blasi il legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e di Ilona Staller, in arte Cicciolina”.
Saranno confermati o smentiti questi nomi spuntati in queste ore? Nell’attesa non mancano anche le voci su chi siederà nella poltrona degli opinionisti del GF Vip 7…