Luciano Punzo al GF Vip 7?

Molto presto, stando a quanto rivelato dalle più recenti indiscrezioni, dovrebbero entrare altri vipponi dentro la casa del GF Vip 7. Tra questi potremmo vedere Micol Incorvaia, sorella di Clizia, Sarah Altobello, Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Di quest’ultimo e di un “bellone” ne hanno parlato a Casa Pipol, come riporta anche il sito Biccy:

Sono contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi a me sta simpaticissimo. Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island. Si farà spazio tra i belli del Grande Fratello Vip 7. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo.

Pare che tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa del GF Vip 7 ci sarà anche Luciano Punzo. Lui è riuscito a rubare il cuore a Manuela Carriero durante il percorso all’interno di Temptation Island. Per tale ragione, diversi mesi dopo, hanno deciso di fare un passo molto importante e andare a convivere. Questo l’annuncio: “Allora, ragazzi, volete sapere dove siamo diretti? Avete rotto le scatole tutti quanti: ‘Dove andate, dove andate dove andate?’… Io e la Manu andiamo a Napoli. Inizia la convivenza!“.

A maggio 2022, però, si è parlato di un crisi tra i due ex concorrenti. A parlare per prima era stata Manuela:

Ciao a tutti ragazzi, è un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi, sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi come sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che come sempre hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi.

Continua

Avanti