L’ex tronista si candida per il GF Vip 7

Mancano ancora diversi mesi alla partenza ufficiale del GF Vip 7, tuttavia come sappiamo da settimane la grande macchina del reality è già in movimento. Gli autori infatti sono alla ricerca dei Vipponi che abiteranno la casa di Cinecittà e di certo non mancheranno grandi sorprese. Al momento intanto sul web sono numerose le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti, ma tuttavia ancora nessuna conferma è giunta. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato e che sta già facendo discutere.+

Un noto ex tronista di Uomini e Donne infatti si è candidato per partecipare al GF Vip 7. Di chi parliamo? Di Giulio Raselli! Già lo scorso anno, come qualcuno ricorderà, l’ex volto del dating show avrebbe dovuto varcare la porta rossa. Tuttavia all’ultimo momento le trattative saltarono e adesso Giulio ha deciso di riprovarci. L’ex tronista, intervistati da RTL, ha così ammesso di aver scritto ad Alfonso Signorini. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvu:

“Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip. Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non mi ha ancora risposto. Sono stato sul trono di Uomini e Donne per un lungo periodo, ma ciò che più mi è dispiaciuto è che non è uscita la mia simpatia. Io sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido, scherzare e fare divertire anche gli altri. Sono sicuro che anche nella Casa del GF Vip uscirebbe questo aspetto”.

Cosa accadrà dunque? Giulio Raselli farà davvero parte del cast del GF Vip 7? In questi giorni intanto si anche parlato delle presunte opinioniste del reality. Andiamo a rivedere cosa sappiamo fino a ora.

Avanti