Gegia al GF Vip 7 parla del fidanzato turco

Ieri è entrata nella casa del GF Vip 7 una nuova concorrente, ovvero Gegia. La gieffina, poco prima di varcare la posta rossa, ha raccontato di avere un grande amore. Lui si chiama Memet ed è un uomo turco di circa 40 anni. In queste ore, con Giovanni Ciacci, ha parlato ancora più nel dettaglio la sua situazione. I due si sono conosciuti ad aprile di quest’anno e si sono incontrati per caso in aeroporto. Lui stava andando in Africa per lavoro e lei in un’altra località in vacanza.

Da quel momento, però, non si sono più visti. Le uniche interazioni avute sono su Facebook e in videochiamata. Qualcuno ha fatto dell’ironia sul web e ha commentato in questo modo: “Ecco perché Alfonso ieri ha detto una cosa tipo “Memet non me la racconta giusta”, lui ha sentito questa storia e ha proprio detto “mmm Caltagirone atto II con Pamela nella casa, facciamolo“. Nella clip che vi lasciamo anche qui sotto possiamo ascoltare la conversazione.

Ciacci, concorrente del GF Vip 7, chiede: “Ma vi sentite su Facebook o WhatsApp?“. Gegia risponde: “No, no, su Facebook. Il telefono… C’è WhatsApp però non lo usa. Io l’ho visto, però là non lo usa. Lo accende solo alle 6 la mattina. Perché lo vedo. Poi lo spegno fino alle 14, le 12 loro. Sono due ore indietro. Poi lo riaccende alle 18, quando mangia. Mi ha fatto vedere e mi ha detto che stava cenando. E mi ha fatto il video. Intorno a un tavolo, 50 turchi“. Giovanni ribatte: “Quindi ora diventi una principessa…“.

La concorrente risponde: “Io sono già turca! Guarda, a costo che mi ammazza, io me lo sposo. M’ammazza nel senso chissà cosa mi combina. Mi ha reso e mi rende troppo felice“. Qualcuno sul web ha notato delle similitudine con il caso Mark Caltagirone che ha coinvolto Pamela Prati. Vedremo cosa accadrà. Le notizie continuano…

Avanti