GF Vip 7, Gianmarco Tognazzi smentisce la sua partecipazione
Commentando un post sui social, Gianmarco Tognazzi smentisce la sua partecipazione al GF Vip 7: le parole dell’attore.
Il papà di Francesco Oppini nel cast?
Mentre attendiamo ulteriori news sul cast del GF Vip 7, alcuni giorni fa si è mormorato che a varcare la porta rossa sarebbe stato anche il papà di un ex Vippone. Di chi parliamo? Di Franco Oppini, padre di Francesco Oppini. Come sappiamo il cornista sportivo ha preso parte al reality show due anni fa, durante la quinta edizione, e durante la sua esperienza strinse una bella amicizia con Tommaso Zorzi. A riportare la notizia del presunto arrivo di Franco all’interno della casa è stato il portale Igossip.it, sul quale su legge:
“Il conduttore Alfonso Signorini e gli altri autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 vogliono il papà vip di Francesco Oppini nella Casa più spiata e famosa d’Italia“.
Poche ore dopo però a smentire la partecipazione del papà di Francesco Oppini al GF Vip 7 ci ha pensato la moglie Ada Alberti:
“Poche ore dopo aver lanciato lo scoop sui nostri canali social ,la moglie di Franco Oppini, l’astrologa Ada Alberti che conduce l’oroscopo a Mattino Cinque e Pomeriggio 5, ha smentito la sua partecipazione. “Ha ricevuto la proposta, ma non ha accettato”. Francesco Oppini ha risposto alle domande dei fan sull’ingresso di suo padre nella Casa del GF Vip 7 con un “no”. Com andrà a finire? Alfonso Signorini riuscirà a fargli cambiare idea? I fan del GF Vip sperano in un ripensamento di Franco Oppini”.