Gigliola Cinquetti al GF Vip 7?

Al termine dell’estate, nel mese di settembre, partirà l’edizione numero 7 del GF Vip. La conduzione verrà affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini. Ancora non si sa, invece, chi si siederà in studio con lui per commentare le vicende dei gieffini. Non sappiamo, infatti, i nomi degli opinionisti. Per ora sul web circolato solamente dei rumor. La cosa certa è che non rivedremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E per quanto riguarda il cast? Tante le indiscrezioni che sono state rilasciate. Non abbiamo, però, idea di quanto ci sia di vero.

L’ultima riguarda una nota cantante italiana. Stiamo parlando di Gigliola Cinquetti. Lei, che ha vinto per due volte il Festival di Sanremo con “Non ho l’età” (1964) e “Dio, come ti amo” (1966) potrebbe prendere parte alla nuova edizione. A rivelarlo un rumor di BlastingNews riportato anche dal sito Biccy. Ecco cosa si legge sul portale:

Tra i nomi dei nuovi papabili concorrenti di questa edizione, in onda da settembre in poi su Canale 5, spicca anche quello di Gigliola Cinquetti. La cantante italiana, reduce dal successo ottenuto all’Eurovision Song Contest, potrebbe entrare a far parte del nuovo cast di concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e mettersi così alla prova in una esperienza del tutto inedita, come ha fatto Katia Ricciarelli nella passata edizione.

Per adesso non sappiamo cosa accadrà al GF Vip 7. Fatto sta che in queste settimane sono stati fatti tantissimi nomi. Possiamo, per esempio, citare l’attrice Brenda Asnicar che però ha smentito la notizia. Anche Pamela Prati si è candidata per un suo eventuale ritorno nella Casa più spiata d’Italia: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“.

Le notizie sul GF Vip 7 non terminano qui…

Avanti