Ginevra Lamborghini al GF Vip 7?

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini fa parte del cast? L'indizio social
Ginevra Lamborghini – foto Instagram

Il GF Vip 7 in questa estate 2022 è uno degli argomenti più caldi, in attesa dell’inizio previsto per settembre. Si parla tanto dei possibili concorrenti scelti da Alfonso Signorini che potrebbero far parte del cast del reality show. Proprio il conduttore in queste settimane sta lanciando vari indizi qua e l’ha e ieri ha dato qualche anticipazione sul quarto concorrente.

Nelle scorse ore quindi, specie dopo l’intervento di Deianira Marzano che ha pubblicato una foto di Andrea Iannone con lo stesso identico anello, si pensava potesse essere proprio lui a varcare presto la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia del GF Vip 7. Il centauro però pare aver smentito la sua partecipazione: “Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse. #nofakenews”, ha scritto.

Vista questa smentita ci si è chiesti allora a chi potesse appartenere i gioiello in questione. Come fa notare Deianira Marzano a rivelarlo è stato Whoopsee. Il sito ha fatto il nome di Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra. Ecco quanto si legge a riguardo della possibile concorrente del GF Vip 7:

“(…) Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. (…) Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni. Insomma, non ci resta che attendere il via della nuova edizione del reality, che si preannuncia più scoppiettante che mai”.

Storia Instagram - Deianira Marzano
Storia Instagram – Deianira Marzano

Pare quindi che, secondo le indiscrezioni, possa essere proprio Ginevra Lamborghini l’indiziata speciale e prossima concorrente del GF Vip 7. Non ci sono conferme da parte sua o del programma, chiaramente e si attende dunque la conferma ufficiale. Nei giorni scorsi, intanto, è arrivata la smentita su 3 papabili vipponi…

Avanti