Misteriose figure nella casa del GF Vip 7

Nella giornata di oggi, 16 novembre 2022, il pomeriggio scorreva tranquillo dentro la casa del GF Vip 7. A un certo punto, però, i telespettatori che stavano guardando la diretta del reality hanno notato delle misteriose figure che si aggiravano per la Casa. Che cosa sta succedendo? Nel corso delle passate settimane la produzione ha confermato la presenza di alcuni casi di Coronavirus tra i vipponi:

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi“.

Questi sono stati isolati ma adesso bisogna risolvere un altro problema, ovvero disinfettare tutto l’ambiente. Per tale ragione dal video qui sotto notiamo delle figure vestite di bianco. Sono coloro che si stanno occupando di rendere di nuovo sicura la casa. Niente di preoccupante, anzi, una bella notizia per i vipponi che potranno aggirarsi di nuovo in tranquillità negli spazi a loro dedicati e vivere la quotidianità come prima.

Nel mentre i concorrenti del GF Vip 7 contagiati stanno bene e nella precedente puntata in diretta su Canal 5 sono rimasti in collegamento per tutta la serata. Stanno bene, non hanno febbre e hanno solo qualche leggero sintomo. In caso di ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per tante altre news.