GF Vip 7, dopo l’indizio di Signorini spunta un altro nome oltre la Prati
Non solo Pamela Prati, l’ultimo indizio lanciato da Alfonso Signorini sulla prossima concorrente fa pensare anche a….
Spunta un altro nome oltre Pamela Prati
Continuano le indiscrezioni sul cast che formerà la prossima edizione del GF Vip 7 e al momento l’unica cosa certa è la presenza del conduttore Alfonso Signorini e delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In questi giorni il padrone di casa del reality show sta lanciando sui social alcuni indizi. Il primo sembra corrispondere alla rapper Chadia Rodriguez, ma non solo.
Ieri è stata la volta di un’altra curiosa indicazione: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del GF Vip 7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Il post di Signorini ha subito fatto il giro del web e tra i commenti tutti hanno immediatamente pensato a Pamela Prati. L’indizio che l’ha lasciato pensare è il taxi, che la stessa chiese di poter prendere quando decise di lasciare la Casa più spiata d’Italia. Parliamo della celebre frase “Chiamatemi un taxi”.
Ma c’è un ma. Deianira Marzano su Instagram ha fatto un altro nome che non ha nulla a che fare con Pamela Prati. Secondo quanto riportato dall’influencer, infatti, pare ci sia un personaggio noto al web che potrebbe varcare la Porta Rossa: “Vi assicuro che è riferito a Elenoire Ferruzzi. Vedremo se entrerà”, ha scritto l’opinionista.
Al taccuino e alla fitta lista di nomi si aggiunge dunque Elenoire Ferruzzi. Sarà davvero lei il volto scelto da Alfonso Signorini per il GF Vip 7? Si tratterà di Pamela Prati? O siamo ancora lontani dalla verità? Tanti dubbi, poche certezze. In attesa di scoprirlo Rita Dalla Chiesa ha deciso di fare chiarezza dopo i rumor di un suo imminente accordo con il programma…