Rita Dalla Chiesa fa chiarezza dopo i rumor

Dagospia in questi giorni ha reso noti altri tre nomi pronti ad essere ufficializzati come concorrenti del GF Vip 7. Tra questi spunta quello di Rita Dalla Chiesa. A Fanpage.it l’ex presentatrice ha confermato di aver avuto dei contatti con Alfonso Signorini e ha manifestato tutta la sua fiducia e stima per lui: “Gli voglio bene da sempre”, ha detto.

Rita Dalla Chiesa ha ammesso che sta riflettendo alla possibilità di mettersi in gioco al GF Vip 7, anche se non ha ancora preso una decisione. Tra lei e il conduttore ci sono stati degli incontri, dove hanno parlato della faccenda. A riguardo ci ha tenuto a precisare però: “(…) Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.

C’è da dire che Rita Dalla Chiesa non ha denigrato l’idea di partecipare a un programma come il GF Vip 7. Secondo lei, infatti, chi fa un lavoro come il suo da tempo può prendere in considerazione un’avventura di questo tipo: “(…) Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.

La conduttrice se sarà confermata potrebbe trovarsi a vivere la sua prima esperienza in un reality show. E se così fosse sarebbe davvero un grande colpo da parte di Alfonso Signorini per il suo GF Vip 7!

Indietro