Lite accesa: Daniele cerca una soluzione

La discussione al GF Vip 7 è proseguita, con Luca che ha replicato seccato: “Non ci si può lamentare se non partecipi alla spesa”. Furiosa Cristina ha lasciato la cucina, per dirigersi in giardino e sfogarsi con gli altri compagni: “Da domani le mie cose le cucino da sola, perché altrimenti non mangio”. Chiaramente non ci si è fermati qui.

Il diverbio avuto da Cristina Quaranta con Luca Salatino e Charlie Gnocchi ha ben presto coinvolto tutto il resto della Casa, tra cui come raccontavamo anche Wilma Goich e Attilio Romita che hanno avanzato nuove lamentele sulla freschezza dei prodotti acquistati.

Tutti si sono così riuniti in salone per cercare una soluzione al problema. Una soluzione che potesse così accontentare le esigenze di tutti i vipponi del GF Vip 7 e placare le divergenze avute. Il faccia a faccia tra Cristina Quaranta e Luca Salatino è proseguito. Anche Wilma Goich ha fatto sapere che era impossibile intervenire durante la spesa, perché insorgevano tutti. Charlie Gnocchi ha continuato sulla sua linea, coinvolgendo poi anche Daniele Dal Moro nella discussione:

“Ascoltatemi un secondo. Senza che continuiamo a discutere su questa cosa, che il danno è fatto e va così. Secondo me si deve trovare una soluzione per la prossima volta. Una cosa buona per tutti sarebbe quella di ritrovarsi il giorno prima della spesa e abbiamo più tempo e tranquillità per avanzare le nostre richieste e dopo fatto questo delegare due, tre persone. Magari Luca che è colui che conosce di più e altre due o tre persone che si occupano della cucina, ma una volta fatto questo non se la può prendere con loro. Vi assicuro che fare la spesa in 23, con ognuno che dice la sua è un macello”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

I concorrenti del GF Vip 7 ascolteranno il suggerimento di Daniele Dal Moro?

Indietro