I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini aveva annunciato che quest’anno i concorrenti del GF Vip 7 non saranno annunciati la settimana prima della messa in onda, come sempre accaduto. Nessuna lista ufficiale, quindi, ma il pubblico li scoprirà proprio durante le prime due puntate. Infatti, anche quest’anno, ne entreranno 12 nella prima puntata e 12 nella seconda.

Nonostante questa rivelazione, i primi nomi sono comunque usciti. Oltre a Luca Salatino, il primissimo ad essere stato annunciato ufficialmente proprio dal conduttore è stato Giovanni Ciacci. Inoltre in questi giorni è arrivata anche la conferma di Wilma Goich.

Grandissimo annuncio confermato proprio dalla diretta interessata è la presenza nel cast del GF Vip 7 di Pamela Prati. Per lei è un grandissimo ritorno nella casa più spiata d’Italia e ha rivelato che parlerà anche della questione Mark Caltagirone.

Vi ricordiamo che il Grande Fratello Vip inizierà la messa in onda lunedì 19 settembre anche questa volta con un doppio appuntamento, fissato al giovedì. Come opinioniste ci sarà di nuovo Sonia Bruganelli e al suo fianco la new entry Orietta Berti.

Indietro