GF Vip 7, Luca Salatino piange per la fidanzata Soraia
Luca Salatino, a poche ore dal suo percorso al GF Vip 7, piange perché sente la mancanza della fidanzata Soraia
L’amore per Soraia
A questo punto Antonino se ne va e Luca rimane da solo in giardino a piangere e a pensare a Soraia. Mentre riflette, però, arriva un altro inquilino del GF Vip 7, ovvero Amaurys. luca riprende il discorso: “Se non sentivo niente non era vita per me. Anzi, non era amore più che altro“. Amaurys replica: “E vedrai quando avrai figli“. Allora Luca risponde: “Mamma mia… Lo so“.
Lo sportivo continua facendo un esempio: “Per farti capire, che se prima di ogni partita mia mglie non mi manda il messaggio io vado in palla“. L’ex tronista spiega in che momento siete di più la mancanza della fidanzata: “La mattina… La sera prima di andare a letto, sono quelli i due momenti, capito?“. In quel momento arriva George Ciupilan che domanda: “Mancanza? Un po’ ci sta, dai. che c’è? Troppo caldo?“.
Antonino torna in giardino e viene fuori che Soraia e Luca convivono da quattro mesi: “Quattro mesi che convivete? Allora è ancora più difficile. Difficilissimo. Il momento del fuoco“. Come per dire che dopo una convivenza così breve è più che normale sentire la mancanza del proprio amore. Luca ha anche confessato: “Ho fatto quattro o cinque giorni a piangere ogni secondo“. Chissà se Soraia gli farà una sorpresa in futuro.
Seguiteci per molte altre news sul GF Vip 7.