GF Vip 7: quando andrà in onda solo il lunedì

Novità per quanto riguarda il palinsesto del GF Vip 7. Il reality condotto da Alfonso Signorini molto presto subirà qualche variazione. Stando alle indiscrezioni emerse la programmazione di Canale 5 subirà delle modifiche. La longeva trasmissione andrà in onda solo il lunedì per un po’ di tempo. Ma quando accadrà? È un qualcosa di imminente?

A rispondere a tali quesiti ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha fatto sapere che a partire dal prossimo mese, per un po’ di tempo, il GF Vip 7 non avrà la doppia puntata come siamo abituati solitamente da un po’ di tempo a questa parte. Il tutto accade a causa di esigente televisive che si intrecciano all’interno della rete e che avrebbero dunque portato a questa modifica che, ribadiamo, sarà solo momentanea. Ecco le dichiarazioni raccolte in merito a questo gossip:

“Da metà novembre il Grande Fratello, ci sono dei rumor che si intrecciano sulla rete, andrà in onda almeno fino a gennaio per poi riprendere con il doppio appuntamento solo il lunedì. Possiamo dare la notizia per ufficiale”, ha spiegato Parpiglia a Casa Pipol.

Ancora qualche settimana quindi e il GF Vip 7 andrà in onda su Canale 5 solo ed esclusivamente il lunedì, dalle 21:45 come da prassi. Poi dopo tutte le festività natalizie il reality lo ritroveremo fino alla finale con il doppio appuntamento, salvo ulteriori imprevisti o cambiamenti.

Questo permetterà dunque anche di poter avere ancor più dinamiche da affrontare nel corso dell’unico giorno a disposizione del prime time, dato che attualmente le varie discussioni, scontri e chiarimenti vengono divisi in due blocchi settimanali. Per i fan del GF Vip 7, dunque, calendario alla mano: segnate le nuove date per poter seguire da vicino i vostri concorrenti preferiti durante gli appuntamenti in prima serata. Chiaramente su Mediaset Extra si potrà proseguire con la diretta h 24, come sempre.

Ma le notizie sul GF Vip 7 non sono finite qui e una riguarda l’opinionista Sonia Bruganelli

Avanti