Sonia Bruganelli assente per alcune puntate

Come rivelato le scorse settimane sul settimanale Mio, è stato reso noto che Sonia Bruganelli si prenderà un po’ di pausa dal GF Vip 7. Esattamente come la scorsa edizione l’opinionista prenderà qualche settimana di relax da trascorrere con la sua famiglia.

A ribadire la notizia su Sonia Bruganelli e la sua assenza dal GF Vip 7, sempre nella trasmissione online precedentemente menzionata, è Gabriele Parpiglia. Il giornalista in merito tale gossip ha fatto sapere:

“Un’altra notizia riguarda Sonia Bruganelli. Un po’ lo aveva fatto capire la stessa Sonia quando è stata ospite Adriana Volpe: Sonia salterà credo 2-3 puntate nel periodo natalizio perché non rinuncia a stare con i figli. Già uno, Davide, gioca a Trieste, Adele credo che tra poco andrà a studiare fuori e Silvia vuole i suoi fratelli a casa. Quindi non rinuncia ai figli e questo lo ha voluto mettere in chiaro prima di ogni cosa. Verrà sostituita, assolutamente sì, e poi vedremo nelle prossime puntate se riusciamo a capire da chi. Una sostituta o un sostituto”.

Ancora dunque non si sa chi potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli al GF Vip 7. C’è da dire che attualmente il nome più gettonato sembra essere quello di Giulia Salemi. L’influencer già ricopre già il ruolo di portavoce del web. Attentissima alle dinamiche e a ciò che accade sulle piattaforme online, durante ogni puntata, Giulia rivela il sentiment degli utenti di Twitter, tra apprezzamenti, curiosità, meme o critiche varie.

Indietro