Manuela Arcuri nel cast del GF Vip 7?

Si sta lavorando per preparare la nuova edizione, ovvero la numero 7, del GF Vip. I preparativi, ovviamente, riguardano il cast di concorrenti e gli opinionisti. Il conduttore, Alfonso Signorini, è stato confermato ancora una volta con grande piacere da parte del pubblico. Partiamo dai gieffini che potremmo vedere in autunno. Per il momento, ovviamente, è ancora troppo presto per sapere con certezza che cosa accadrà. Le indiscrezioni, però, sono già molte.

C’è, per esempio, chi si ha proposto la sua candidatura, come per esempio Davide Donadei. “Sarebbe veramente interessante” ha affermato l’ex volto di Uomini e Donne. Si è vociferato, poi, di un ritorno di Pamela Prati, dell’arrivo di Antonio Zequila e di Veronica Cozzani. Tra gli altri, inoltre, è stato fatto anche il nome di Patrizia Groppelli. Insomma, le possibilità sono tante e in queste ore è spuntata un’altra possibile celebrità. Stiamo parlando di Manuela Arcuri.

Come riporta anche il sito quellochetuttivoglionosapere.it a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi. In passato l’attrice pare che abbia rifiutato proposte di questo genere ma adesso sembrerebbe aver cambiato idea. A parlare è stato Alberto Dandolo: “Ha sempre rifiutato di partecipare al reality. Quest’anno però potrebbe averci ripensato“. Il giornalista, inoltre, ha affermato che le trattative con Manuela sarebbero già ben avviate. Al momento non sappiamo cosa succederà, staremo a vedere nell’attesa di una conferma eventuale.

Intanto Alfonso Signorini sta cercando anche gli opinionisti del GF Vip 7. Sappiamo, infatti, che non troveremo più Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima lo aveva annunciato pubblicamente: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“. Della Volpe, invece, lo aveva riferito Dagospia….

Avanti