GF Vip 7, Nikita Pelizon è la preferita: tutte le percentuali
In puntata abbiamo scoperto che Nikita Pelizon è la concorrente preferito di questo televoto del GF Vip 7
Nikita è la preferita del GF Vip 7
Stasera puntata imperdibile al GF Vip 7, dove i colpi di scena di certo non sono mancati! Ma chi è risultato il preferito della settimana di questo televoto? Ricordiamo che in nomination troviamo Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Uno di loro ha avuto la meglio e di conseguenza è immune al prossimo televoto, che vedrà l’eliminazione di uno dei protagonisti. Ma cosa è accaduto questa sera? Andiamo passo passo.
Facendo un piccolo riassunto sui nominati del GF Vip 7, possiamo dire che Attilio Romita come al solito è attivo nelle varie dinamiche della Casa. Dice spesso la sua e quando si tratta di mettersi in gioco non si tira mai indietro (un esempio è il bacio con Giaele durante il gioco della bottiglia).
Discorso diverso per George Ciupilan, ancora pensieroso dopo le parole di Matteo Diamante sui social. Infine spazio anche a Nikita Pelizon, la quale non solo ha svelato qualcosa sul suo ex fidanzato Matteo Diamante, ma ha anche avuto di che lamentarsi sul ragazzo che ha iniziato a frequentare prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip 7. Insomma tutti e tre, a modo loro, sono stati importanti in settimana.
Passiamo ora alla notizia della serata. Tra Attilio, George e Nikita il preferito della settimana è….Nikita ! Per quanto riguarda le percentuali di voto possiamo dire che Nikita ha totalizzato il 52%, seguito da George con 33% di voti e infine Attilio con il 15% di preferenze. Nikita ha scelto di condannare al televoto Attilio, il quale ha accettato questa scema ma non sembra averla presa benissimo.
Dunque il primo vippone che sicuramente troveremo in nomination è Attilio. Chi saranno tutti gli altri? Continuate a seguirci per scoprirlo!
Siete d’accordo con questo risultato del GF Vip 7?