Le parole di Eliana Michelazzo su Pamela Prati al GF

Prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip 7, avvenuta alla prima puntata del 19 settembre, Pamela Prati aveva detto di non essere in cerca dell’amore:

“Sarebbe bello ved­ere una storia d’amo­re fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più con­sapevole, ma deve va­lerne la pena. Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso (Signorini,​ ndr) per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola pe­rché si stanno estin­guendo: nascono tanti maschi ma pochi di­ventano uomini. E io da 4-5 anni non pro­vo l’emozione di innamorarmi (…). Il s**­so? Mi manca abbracc­iare un uomo, perché il se**o è importante se hai un compagno e se c’è un sentim­ento profondo. Non è che non desideri fa­re l’amore, l’ho sem­pre fatto perché sono sempre stata innam­orata, ma mi piaccio­no la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sin­cera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il s**so­.”

Una volta andata in onda la prima puntata del GF Vip 7, Eliana Michelazzo aveva subito commentato, a mezzo social, questo ritorno nel reality della Prati. Su Instagram, infatti, ha affermato: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero… Ne vedremo delle belle“.

Adesso, se la Michelazzo entrerà dentro la Casa, ne vedremo davvero delle belle, in tutti i sensi.

Indietro