GF Vip 7, un nuovo indizio rivela che un concorrente è legato alla cucina
Un nuovo indizio per la prossima edizione del GF Vip. Questa volta il vippine è legato alla cucina. Un cuoco famoso e discusso?
Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha parlato di recente con il quotidiano Il Messaggero mentre si sta godendo le vacanze, come detto, sulle Dolomiti. E nel parlare ha rivelato di aver incontrato la collega e amica Ilary Blasi. A tal proposito, ha rivelato come sta oggi dopo tutto quello che è successo riguardo il suo matrimonio (ormai finito) con Francesco Totti.
“Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai Ilary ha scelto la montagna, quest’anno? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.
La montagna riempie di energie, è una ricarica per corpo e spirito. La pandemia ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto la montagna, invece del mare. Di certo, coccola. La montagna ti abbraccia, ti fa sentire un po’ più protetto. E questo, anche psicologicamente, è impattante. Favorisce il pensiero e, se non la meditazione, sicuramente la contemplazione“.
A parte questo, come detto, Signorini al momento non vuole esporsi troppo riguardo il cast del GF Vip. Continuerò solo con gli indizi e a noi non resta che fare ipotesi ogni volta che ne uscirò uno. Ne azzeccheremo qualcuno?