Le condizioni dettate dalla Contessa

Come abbiamo detto nelle righe precedenti, Patrizia De Blanck ha detto che potrebbe tornare al GF Vip 7 (magari con il suo amico Lorenzo Castelluccio) ma ha dettato qualche condizione. Due di queste le conosciamo già, quali stanza e bagno privato, ma ne ha aggiunta una terza:

“Avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta aggiungerei un terzo”. Di cosa si tratta? Vi chiederete. Sembrerebbe che Patrizia De Blanck vorrebbe avere con sé il suo amico a quattro zampe: “Vorrei portare con me il mio cagnolino Alien. Lo amo alla follia e, si sa, gli animali vivono meno di noi. Per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”, ha ammesso.

È ben chiaro però che non è concesso da regolamento la presenza di animali all’interno della Casa, a meno che non venga fatta qualche sorpresa come accaduto nell’ultima edizione quando Giucas Casella o Soleil Sorge hanno potuto rivedere i loro amici pelosi.

Patrizia De Blanck vorrebbe dunque che questa sua “condizione” venisse accettata e non comprende perché il suo Alien non possa condividere con il percorso al GF Vip 7. Secondo lei dato che il reality racconta la vita vera di ogni concorrente, può concedere e accettare questa sua richiesta. Tra l’altro ha spiegato anche che la presenza del giardino potrebbe essere uno spazio dove potrebbe giocare e passeggiare serenamente.

Il GF Vip 7 e Alfonso Signorini accoglieranno la proposta di Patrizia De Blanck?

Indietro