Svelati i conduttori del GF Vip Party

Mancano soltanto due settimane alla partenza ufficiale del GF Vip 7, e finalmente tutto inizia a essere pronto per il ritorno del reality show. Come sappiamo anche quest’anno alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste. Nel mentre da mesi sul web circolano le indiscrezioni sul possibile cast di Vipponi, ma a oggi, nonostante manchino pochi giorni all’inizio del gioco, solo un nome è stato confermato, quello di Giovanni Ciacci. A partire dalla prossime ore però non è escluso che gli autori inizino a svelare qualche altro concorrente, per la gioia del pubblico che attende con ansia di scoprire chi varcherà la porta rossa.

Con la partenza del reality nel mentre come sappiamo tornerà anche la nuova edizione del GF Vip Party. Il programma si occupa di seguire da vicino tutto ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma chi sarà stavolta a presentare la trasmissione in onda su Mediaset Play? Se fino a ora non c’era nessuna notizia certa, adesso è finalmente arrivata la conferma che tutti stavamo aspettando.

Con un post sui social infatti Alfonso Signorini ha confermato che i due conduttori del GF Vip Party saranno nientemeno che Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge! I due ex Vipponi dunque seguiranno tutto quello che accadrà al GF Vip 7, e settimana dopo settimana ci terranno costantemente aggiornati con tutte le news.

Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che un’ex nota Vippona ha rifiutato di tornare in casa come concorrente. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

Avanti