GF Vip 7, i post contro Patrizia Rossetti e Nikita Pelizon (FOTO)
Nikita Pelizon e Patrizia Rossetti sono state attaccate, durante il GF Vip 7, da due personaggi famosi
L’ingresso di Elenoire Ferruzzi
A entrare dentro la casa del GF Vip 7 è stata anche Elenoire Ferruzzi. Proprio l’influencer, nella clip di presentazione, ha detto di sé:
“Sono a posto? I capelli? Le unghie? La diva di questa edizione sono io e nessun’altra. Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay e una donna plus. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono la stessa persona. Ero una bambina nel corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia. E me ne sono sempre fregata ampiamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni.
Sui social sono seguita perché sono irriverente. La chirurgia estetica… Che meraviglia. Tengo moltissimo alla mia parte estetica. Queste bambine vanno curate. Ci vogliono ore e ore solo per questo. Ho bisogno di molto tempo. Laverò i piati, non sempre… Qualche volta…“.
A proposito delle sue unghie molto particolari, la concorrente del GF Vip 7 ha affermato: “Le mie unghie sono la mia massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura“. Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserverà Elenoire Ferruzzi. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi altre news.