GF Vip 7, il preferito della dodicesima settimana secondo sondaggi
Terminata la dodicesima settimana del GF Vip 7, scopriamo chi è il concorrente preferito secondo i sondaggi
Il preferito del GF Vip 7
I sondaggi di Novella2000.it non finiscono qui. Dopo aver scoperto chi tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi, secondo i nostri lettori, dovrà abbandonare la Casa del GF Vip 7, scopriamo chi è invece il preferito della dodicesima settimana.
La volta precedente a comandare la classifica di preferito del GF Vip 7 era Nikita Pelizon con il 23% di voti, seguita da Giaele De Donà che ha totalizzato il 19% ed Edoardo Tavassi all’11%. Questa settimana invece sarà cambiato qualcosa? Ecco quanto emerso:
- 1. Edoardo Tavassi – 20%
- 2. Nikita Pelizon – 16%
- 3. Micol Incorvaia – 9%
Questo quindi il terzetto di preferiti del GF Vip 7 guidato da Edoardo questa settimana. Ma chi sono tutti gli altri? Vediamo cosa ci dicono i nostri dati:
- 4. Luca Salatino – 8%
- 5. Antonino Spinalbese – 7%
- 6. George Ciupilan – 7%
- 7. Antonella Fiordelisi – 7%
- 8. Daniele Dal Moro – 6%
- 9. Giaele De Dona – 4%
- 10. Alberto De Pisis – 4%
Si conclude così la seconda parte dei preferiti del reality show. Ora che abbiamo scoperto i primi dieci concorrenti, scopriamo come si conclude questa speciale classifica del preferiti del Grande Fratello Vip 7.
- 11. Patrizia Rossetti – 3%
- 12. Edoardo Donnamaria – 3%
- 13. Oriana Marzoli – 2%
- 14. Luca Onestini – 2%
- 15. Attilio Romita – 2%
- 16. Charlie Gnocchi – 2%
- 17. Sarah Altobello – 1%
Questa dunque la classifica dal concorrente preferito al meno preferito del GF Vip 7 secondo i lettori di Novella2000.it. Come ci teniamo sempre a precisare non è detto che questi vengano poi confermati nel momento in cui viene poi aperto il televoto ufficiale.
La situazione, infatti, è in continuo divenire e i vipponi possono ottenere o perdere consensi di settimana in settimana. Ricordiamo che questa sera nel reality show arriveranno Riccardo Fogli e Milena Miconi, già ufficializzati nel corso del precedente appuntamento.
Le notizie sul programma di Canale 5 non sono finite qui….