Parla Orietta Berti

Come sappiamo quest’anno ad affiancare Alfonso Signorini al GF Vip 7 ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti nelle vesti di opinioniste. Poche ore fa nel mentre proprio l’amata cantante ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero, durante la quale ha spiegato perché ha accettato di entrare a far parte del cast della nuova edizione del talent show. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.

Ma non solo. Orietta Berti infatti ha anche raccontato di aver sempre guardato il reality da spettatrice. Tuttavia quando è arrivata la proposta di far parte del cast del GF Vip 7 ha dovuto pensarci a lungo. Ecco cosa ha aggiunto la cantante:

“Lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte. E poi Alfonso e Piersilvio (Berlusconi, ndr) mi hanno corteggiata a lungo. L’insonnia ha a che fare con lo shock vissuto a 18 anni a causa della morte prematura e improvvisa di mio padre, a causa di un incidente stradale. Ho provato tanti farmaci nella vita, ma nessuno ha funzionato. Oggi non voglio più sentir parlare di pillole, gocce e quant’altro. Riposo giusto un paio d’ore la notte. Recupero di giorno. E in auto, quando viaggio tra una città e l’altra”.

Indietro