Parla Orietta Berti

In questi giorni Orietta Berti ha rilasciato un’intervista a Chi e nel corso della chiacchierata ha svelato perché ha deciso di accettare il ruolo di opinionista del GF Vip 7, ammettendo se varcherebbe mai la porta rossa:

“Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”.

In seguito Orietta Berti anche svelato se al GF Vip 7 litigherà con Sonia Bruganelli:

“Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti: magari con uno che fa lo sbruffone, che si mette in mostra, o che, anche senza volerlo, dice una cosa offensiva. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Infine, svelando un retroscena su un Vippone della scorsa edizione, Orietta Berti ha raccontato:

“L’anno scorso mi sono divertita tantissimo con Giucas Casella. Devi sapere che lo conosco da tanti anni, da quando si esibiva come mago. Faceva uno spettacolo dove si infilava degli spilloni e non sanguinava. Ma, poi, una sera, ne ha messo uno sbagliato, è uscito il sangue ed è svenuto. Mio marito Osvaldo lo ha portato in braccio in ambulanza mentre io non sapevo come reagire: mi faceva ridere un mago che sviene per un suo trucco”.

Indietro