Una ragazza del pubblico del GF Vip 7 vs Antonella

Ieri sera protagonista assoluta della puntata del GF Vip 7 è stata Antonella Fiordelisi. Ormai infatti la relazione tra la schermitrice ed Edoardo Donnamaria sembrerebbe essere arrivata al capolinea, e proprio nel corso della diretta il conduttore ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia, anche dopo che il Vippone si è avvicinato a Nicole Murgia. Edoardo ha così affermato:

“Non ho mai fatto nulla con malizia. Mi spiace per il resto. Capito? La nostra relazione è da tempo che non va più da tempo. Nemmeno tu sei pronta per una relazione, non fare la santarellina. Tu non vedevi l’ora, ho chiesto scusa e ho sbagliato. Mi sono svegliato tardi. A te l’unica cosa che ti interessa sono i consensi. Come ti senti tu adesso, io mi ci sento da mesi. Non ho mai fatto niente con malizia. Non è tanto meno grave di fare il massaggio a uno”.

Nonostante Antonella Fiordelisi abbia tentato di replicare a tono, la schermitrice è crollata, ed è così scoppiata in lacrime, venendo consolata dalle sue amiche. A un tratto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che non è passato inosservato. Una signora del pubblico del GF Vip 7 infatti ha preso parola e a quel punto si è scagliata proprio contro Antonella, affermando come, secondo il suo pensiero, la Vippona stia solo recitando. Queste le sue dichiarazioni e il video del momento:

“Sono un’attrice di teatro, e stai recitando amore”.

@mondodelreality 😂😂😂 #gfvip #donnalisi #fiorde #antonellafiordelisi ♬ suono originale – Mondodelreality

Il pubblico nel mentre si chiede già cosa accadrà nelle prossime ore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La loro relazione sarà davvero giunta al termine o tra i due ci sarà l’ennesimo riavvicinamento? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul GF Vip 7, e non solo.